Pnrr, Brunetta: “Capacity Italy, un altro strumento a sostegno delle amministrazioni per vincere insieme la sfida della nuova Italia”

Pnrr, Brunetta: “Capacity Italy, un altro strumento a sostegno delle amministrazioni per vincere insieme la sfida della nuova Italia”

20 giugno 2022

“Il Governo aveva già raccolto l’allarme dei sindaci e degli amministratori locali, approvando un ventaglio di misure senza precedenti per potenziare le capacità assunzionali degli enti attraverso trasferimenti diretti, fondi appositi e regole semplificate e rapide di reclutamento del personale. Misure che, però, richiedono un inevitabile tempo di sedimentazione. Per questo abbiamo affiancato a questi interventi Capacity Italy, il portale di assistenza tecnica che mette a disposizione delle amministrazioni tutte, e in particolare di quelle territoriali, la potenza di fuoco delle competenze e dell’esperienza di Cassa Depositi e Prestiti, Invitalia e MedioCredito Centrale. Uno sportello a supporto delle fasi di progettazione e di attuazione del Pnrr. La sfida della costruzione di una nuova Italia si vince insieme”.
 
Lo sottolinea il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta.
 
  • Capacity Italy, il video tutorial

Pnrr, Brunetta: “Capacity Italy, un altro strumento a sostegno delle amministrazioni per vincere insieme la sfida della nuova Italia”ultima modifica: 2022-06-21T18:05:37+02:00da vitegabry
Reposta per primo quest’articolo