Customer Experience su DSU e Reddito di Cittadinanza: i risultati

Customer Experience su DSU e Reddito di Cittadinanza: i risultati

Con messaggio 17 novembre 2021, n. 4007, l’INPS ha avviato una rilevazione di Customer Experience sui servizi di informazione e supporto alla compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica ( DSU ) ai fini del rilascio dell’attestazione ISEE .

L’indagine conteneva anche un focus sul Reddito di Cittadinanza per misurare sia la soddisfazione degli utenti, rispetto alla qualità dei servizi forniti, sia l’adeguatezza del contributo alla soluzione dei problemi economici dei beneficiari.

L’Istituto, con messaggio 15 marzo 2022, n. 1164, rende noti i risultati dell’indagine, pubblicati anche nella sezione “Dati, ricerche e bilanci”.

Customer Experience su DSU e Reddito di Cittadinanza: i risultatiultima modifica: 2022-03-16T19:13:21+01:00da vitegabry
Reposta per primo quest’articolo