Info Cassa Integrazione

 

 

inShare

NOTA: Alcuni contenuti di questa pagina sono interessati dalle modifiche introdotte dalla cd. “Riforma Fornero” (Legge 28 giugno 2012, n. 92) in vigore dal 18 luglio 2012. Questa pagina di Cassa Integrazione è in aggiornamento e la presente nota verrà rimossa ad aggiornamento completato.

Commenti  

#11 Marisa 2014-08-08 10:44

Buongiorno, ho 56 anni e 40 anni di contributi. Ho lavorato 36 anni come impiegata, la ditta è fallita, e da 4 anni lavoro come cassiera, con contratto a tempo indeterminato, in un negozio di generi alimentari, siamo 20 dipendenti.
Visto la crisi è possibile che vengano effettuati dei licenziamenti, volevo sapere se nel settore commerciale esiste la Cassa Integrazione Ordinaria.
Grazie
#10 lara 2014-05-17 08:00

Vorrei sapere per cortesia, se in un’azienda c’è la cassa inegrazione aperta in un reparto, e in un’altro reparto c’è tanto lavoro, possono assumere o almeno fare un contratto di 3 o 6 mesi?
#9 roberto 2014-01-07 14:41

salve ho 53 anni e 39 anni di contributi lavoro da sette anni in un ditta artigiana( faccio l’elettricista) sono l’unico dipendente ,vorrei sapere se il mio titolare mi dovesse licenziare come mi devo comportare e cosa mi spetta dallo stato es cassa integrazione o mobilita e per quanto tempo mi spetta GRAZIE.
#8 cri76 2013-01-20 11:28

buongiorno, vorrei capire se la Cassa integrazione e’ consentita nel pubblico impiego, nella fattispecie per il personale sanitario del Policlinico Gemelli (ente privato con natura giuridica pubblica, non economico).
Grazie.
#7 vito 2012-06-10 10:15

Buongiorno,sono impiegato come autista
presso una ditta di prodotti ittici a tempo indeterminato full-time da 2 anni,a causa di problemi economici da parte della ditta rischio licenziamento.V olevo chiedere se mi spetta la cassa integrazione e/o liquidazione
#6 silvia 2012-02-12 17:16

buongiorno vorrei sapere se esiste la cig per le associazioni sportive dilettantistich e riconosciute ( si tratta di un GOLF CLUB) per i lavori che svolgono attività esclusivamente all’aperto ovvero manutenzione dei capi da gioco, CIG per intemperie (grandine, pioggia, neve)
grazie
#5 simone 2012-01-29 11:05

Ciao io sono camionista, il mio datore di lavoro potrebbe chiedere la cassa integrazione e di che tipo, mi informo perchè tira una brutta aria e ho una certa età, graie.
#4 consiglia 2011-10-25 10:30

Buongiorno,sono impiegata presso lo studio a tempo indeterminato full-time da 5 anni presso un privato come unica dipendente rischio licenziamento.V olevo chiedere se mi spetta la cassa integrazione e/o liquidazione
#3 alan 2011-09-29 08:08

si puo sapere cm si otieni soldi di casa integrazione… .da veccio titolare
#2 Paolo 2011-09-20 12:49

Buongiorno, un info: la mia compagna lavora presso una società (srl) con meno di 15 dipendenti nel settore del commercio (materiali edili, finiture d’interno): la società in caso di mancanza di ordini può accedere alla Cassa integrazione? La società ha sede in Lombardia. Grazie.

Aggiungi commento


 

 Consenso trattamento dati personali (D.Lgs 196/03)

Info Cassa Integrazioneultima modifica: 2014-11-21T18:35:26+01:00da vitegabry
Reposta per primo quest’articolo