Giovani CGIL

4^ festa nazionale giovani Cgil e assemblea nazionale giovani quadri e delegati

Nei giorni 5/6/7 luglio si terrà a Roma, presso il parco di Villa Gordiani, la quarta festa nazionale dei giovani Cgil e lunedì 8 luglio, presso il Centro congressi Frentani, l’assemblea nazionale dei giovani quadri e delegati.

La festa prenderà il via il 5 luglio alle ore 18.00 con un dibattito sulle esperienze di organizzazione dei non organizzati.

Il sabato 6 i lavori riprenderanno alle ore 15.00 con i laboratori e proseguiranno alle 18.00 con un dibattito sul diritto alla maternità e alla paternità nell’era della precarietà, a cui parteciperà il segretario confederale Elena Lattuada.

Domenica 7 i lavori riprenderanno alle ore 16.00 con i laboratori mentre alle 21.00 è in programma il dibattito sui giovani e lavoro con il segretario generale Susanna Camusso.

Lunedì 8 alle ore 9.30 avrà inizio l’assemblea dei giovani quadri e delegate che sarà conclusa alle 14.30 dal segretario generale Cgil, Susanna Camusso.

Come gli altri anni la Festa vuole essere un’occasione di formazione e confronto sui principali temi dell’agenda sindacale e allo stesso tempo di aggregazione per i giovani attivisti, quadri e delegati. L’assemblea nazionale invece sarà l’occasione per fare il punto sul lavoro svolto in questi anni con l’obiettivo di consolidarlo all’interno dell’organizzazione e rilanciare un’azione di sindacalizzazione e tutela delle nuove generazioni.

Giovani CGILultima modifica: 2013-07-05T15:55:13+02:00da vitegabry
Reposta per primo quest’articolo