Esodati

Vi inoltro un messaggio ricevuto dall’On. Marialuisa Gnecchi con allegato il testo dell’emendamento approvato all’unanimità dai componenti la Commissione lavoro della Camera.
 
Per comprendere il significato delle proposte di modifiche e di integrazioni occorre leggere il testo dell’emendamento in correlazione con le norme richiamate.
——————————-
 
Siamo consapevoli che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo quindi ti preghiamo di accettare le nostre scuse se la presente non è di tuo interesse. A norma del DLgs n. 196/2003 il tuo indirizzo e-mail è stato inserito nel nostro database perché ti sei rivolto ai nostri servizi. Questi messaggi non possono essere considerati SPAM poiché, a richiesta dell’interessato, saranno evitati ulteriori invii. Pertanto, qualora non desideri ricevere ulteriori comunicazioni ti preghiamo di inviare una risposta all’indirizzo esperto.pensioni@spi.cgil.it con oggetto CANCELLAMI.
Ottavio Di Loreto

 
 
 
—– Original Message —–

Sent: Wednesday, October 24, 2012 5:09 PM
Subject: emendamento esodati
 

questo è il testo, è stato firmato da tutti i capigruppo e passato all’unanimità, ma con parere contrario del governo, quindi stiamo andando avanti con la trattativa, ciao luisa

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
Esodatiultima modifica: 2012-10-29T10:34:00+01:00da vitegabry
Reposta per primo quest’articolo