Nasce SmartFisco24

Nasce SmartFisco24, il servizio che aiuta i professionisti del fisco

Google++

Richiedi una consulenza su questo argomento

Il Gruppo 24 Ore ha appena lanciato la prima piattaforma digitale, SmartFisco24, dedicata al professionista del fisco, vediamo di cosa si tratta.

SmartFisco24 è un servizio lanciato di recente dal Gruppo 24 Ore, che permette con un unico accesso la gestione di una serie servizi dedicati ai professionisti del Fisco.

SmartFisco24 è quindi una piattaforma digitale dedicata a commercialisti, esperti contabili, CAF e Consulenti del Lavoro esperti in fiscalità, che raccoglie tutti i contenuti in ambito fiscale in un unico prodotto flessibile, personalizzabile e operativo.

 

Caratteristica principale della piattaforma è la sua ampia personalizzazione, che permette all’utente la scelta degli argomenti che preferisce avere sempre a portata di mano, per poter costruire quindi in base delle proprie esigenze, l’interfaccia che più preferisce.

La facilità di utilizzo, la solidità e ampiezza delle informazioni e degli approfondimenti curati dal Gruppo 24 Ore sono sicuramente la garanzia di un prodotto di qualità assoluta.

I Servizi offerti dalla piattaforma sono:

  • Le notizie per me e la mia newsletter: vista l’ampiezza della materia Fisco, è fondamentale che ogni professionista possa selezionare i temi/contenuti di proprio interesse, in questo modo potrà visualizzarli immediatamente nella propria home page, ovvero la pagina di accesso al servizio. Inoltre, il professionista può scegliere gli argomenti sui quali ricevere la newsletter personalizzando la frequenza e l’orario desiderati;
  • Le mie scadenze: lo scadenzario ti avvisa tempestivamente sui nuovi documenti, modelli, istruzioni collegate alle scadenze di tuo interesse;
  • Gli esperti di Telefisco: formazione e-learning accreditata con gli esperti di Telefisco che risponderanno a tutti i dubbi sulle novità fiscali;
  • SmartFisco24 risponde: Gli esperti del Sole 24 Ore pronti a rispondere ai tuoi quesiti.

Le notizie per me e la mia newsletter

Vista l’ampiezza della materia Fisco, è fondamentale che ogni professionista possa selezionare i temi/contenuti di proprio interesse, in questo modo potrà visualizzarli immediatamente nella propria home page, ovvero la pagina di accesso al servizio. In base a queste scelte personali il professionista riceverà inoltre gli aggiornamenti tramite la newsletter personalizzata all’orario che preferisce.

Le mie scadenze

Ogni utente può inoltre decidere quali scadenze tenere d’occhio e può utilizzare la piattaforma come strumento di supporto all’attività grazie ad un potente motore di ricerca.

Gli esperti di Telefisco e SmartFisco24 risponde

Ogni professionista di questo appassionante e difficile settore sa quanto sia importante la formazione continua e il confronto con altri colleghi. Per questa ragione la piattaforma #SmartFisco24 mette a disposizione dei propri utenti la possibilità di avere formazione in e-learning accreditata con gli esperti di telefisco e la possibilità di contattare gli esperti del sole 24 ore che saranno pronti a rispondere ai quesiti inerenti la materia.

Videopresentazione del servizio SmartFisco24

Nasce SmartFisco24ultima modifica: 2017-05-27T09:03:38+02:00da vitegabry
Reposta per primo quest’articolo