Assunzioni

Regione Abruzzo: Bando per 36 nuove assunzioni

Google++

Richiedi una consulenza su questo argomento

La Regione Abruzzo ha indetto un bando per 36 assunzione di figure professionali. Esse saranno assunte inizialmente con un contratto a tempo determinato

La Regione Abruzzo ha indetto un bando di concorso per 36 assunzione di figure professionali. Tali figure saranno assunte inizialmente con un contratto a tempo determinato di una durata di 12 mesi, mentre le graduatorie resteranno aperte per tre anni. Ma andiamo a vedere quali sono i profili ricercati per il concorso 36 assunzioni per la Regione Abruzzo.

Regione Abruzzo: I 36 profili ricercati

Con il bando n. 144/DPB002 del 24.03.2017, la Regione Abruzzo ha stabilito le figure ricercate per le nuove 36 assunzioni, tali figure spaziano dagli Amministrativi, Economisti, Ingegneri, ecc. Grazie a queste nuove assunzioni infatti, la Regione ha stabilito che farà risparmiare quasi 4,5 milioni l’anno. Ma vediamo nel dettaglio tutte le categorie ricercate:

 
  • 7 Ingegneri con il compito specialistico tecnico. La sede di lavoro per queste sette unità è l’Aquila e Pescara. Essi saranno assegnati al dipartimento di opere pubbliche, SINA, governo del territorio e politiche ambientali.
  • 2 Ecologi con il compito specialistico tecnico. Essi saranno assegnati al DPC e al servizio funzione autorità ambientale. La sede di lavoro per questa categoria è Pescara e Aquila
  • 2 Ingegneri  da assegnare al DPE – infrastrutture, trasporti, mobilità, reti e logistica, servizio porti, aeroporti, trasporto merci e logistica, servizio reti ferroviarie, viabilità. La sede di lavoro è Pescara.
  • 2 Biologi da assegnare al servizio Funzione autorità ambientale. La sede di lavoro è Pescara e Aquila.
  • 2 Geologi da assegnare al servizio Gestione rifiuti e al servizio funzione autorità ambientale. Sede di lavoro Pescara e Aquila
  • 2 economisti da assegnare la servizio gestione rifiuti e il servizio autorità ambientale. Il luogo di lavoro Pescara e Aquila
  • 4 Amministrativi dove saranno assegnati al dipartimento di opere pubbliche, al governo del territorio e politiche ambientali, gestione dei rifiuti e al servizio di autorità ambientale. Anche in questo caso la sede di lavoro sarà Pescara e Aquila.
  • 7 amministrativi da assegnare al dipartimento della presidenza e dei rapporti con l’Europa, Servizio Europrogettazione, servizi di segreteria nucleo regionale di valutazione. La sede di lavora sarà Pescara e Aquila.

Come fare domanda per partecipare al concorso delle 36 assunzione per la Regione Abruzzo?

Per presentare la domanda per le 36 assunzioni, prima di tutto bisogna avere i requisiti stabiliti  dall’art.2 del bando di ogni profilo. La domanda potrà essere presentata esclusivamente tramite web dal 29/03/2017. Mentre le domande per partecipare al concorso della Regione Abruzzo potranno essere presentate tramite l’applicazione web messa a disposizione dalla Regione fino al 12 aprile 2017.

Assunzioniultima modifica: 2017-04-13T18:37:34+02:00da vitegabry
Reposta per primo quest’articolo