CGIL

Cgil: Fammoni, nuovo presidente associazione Bruno Trentin

Fulvio Fammoni è il nuovo presidente dell”Associazione Bruno Trentin. E’ stato nominato oggi dal consiglio di amministrazione dell’associazione, su proposta della Cgil. Fammoni prende il posto di Guglielmo Epifani, eletto alla Camera dei deputati nelle ultime elezioni.

L’Associazione Bruno Trentin, costituita su iniziativa della Cgil, è un centro di cultura politica e sindacale che si propone: lo studio della società italiana nelle sua relazione con gli ambiti europeo e internazionale; l”analisi della crescita realizzata dalla società stessa con specifico riferimento alla dimensione economica e sociale; la riflessione strategica sugli sviluppi reali e potenziali del Paese, del suo sistema produttivo, dei suoi contesti di vita e di lavoro.

Con la nomina di Fammoni si entrerà nella fase finale del processo di unificazione tra l’Associazione Bruno Trentin, l’Ires, l’Istituto di ricerche economiche e sociali della Cgil e l’Isf, l”Istituto superiore per la formazione del sindacato di Corso d’Italia.

CGILultima modifica: 2013-04-19T17:37:07+02:00da vitegabry
Reposta per primo quest’articolo