“Toscana Rls” – Un bollettino per la prevenzione sui luoghi di lavoro

NEWS

 

Il bollettino informativo “Toscana RLS” è rivolto a tutti i soggetti della prevenzione e in particolare ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza” (Rls) della Toscana.
 
L’iniziativa, fortemente voluta dalla regione Toscana,  fa parte di un più ampio progetto regionale, il Progetto “Rete regionale dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza” previsto dal Piano Sanitario Regionale 2005 – 2007 e dal “Nuovo Patto per uno sviluppo qualificato e migliori e maggiori lavori in Toscana”,  nella consapevolezza che il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza deve svolgere un’importante funzione di presidio nei luoghi di lavoro, deve avere un ruolo chiave quale anello di congiunzione tra i lavoratori e le altre figure della prevenzione aziendale.

Nel n. 2 del 2012 è pubblicato un importante dossier della consulenza medico legale del patronato Inca Cgil nazionale sulle malattie professionali.

Dossier – Le malattie professionali.pdf

“Toscana Rls” – Un bollettino per la prevenzione sui luoghi di lavoroultima modifica: 2012-03-21T11:16:11+01:00da vitegabry
Reposta per primo quest’articolo