La Cgil di Arezzo incontra i cittadini

02-07-2012
NEWS
Arezzo.jpgi

Festa della Cgil ad Arezzo dal 29 al 21 luglio p.v. al Parco di Villa Severi.
Eventi musicali, teatrali, momenti di incontro per parlare di sanità e previdenza con i sindacalisti della tutela individuale e collettiva.

Una kermesse che si aprirà il 19 luglio con il saluto del segretario generale della Cgil di Arezzo, Giorgio Cartocci e proseguirà con la presentazione de libro di Valeria Babini “Liberi tutti – manicomi e psichiatri in Italia – Viaggio nel male oscuro attraverso la sanità pubblica e il servizio sociale”. Parteciperanno al dibattito, Bruno Benigni dell’Associazione Basaglia e Bruno Pacini segretario Funzione Pubblica di Arezzo.

L’indomani, 20 luglio, il prof. Felice Rizzuto e il presidente dell’inca Cgil, Morena Piccinini, parleranno della controriforma del sistema pensionistico, esodati, precari, pensionati: quali prospettive?. Parteciperanno al dibattito Manuele Marigolli, segretario Cgil Toscana, Giuseppe Selvi, segretario generale Spi.

Il 21 luglio la Cgil incontra gli Rls, e Rlst sui problemi della salute e benessere sul lavoro insieme al dr. Domenico Sallese, direttore del ripartimento di prevenzione della Asl, Benedetta Ricci, psicologa e presidente della associazione InCostruzione onlus e Roberto Bardi, del dipartimento di salute e sicurezza della Cgil Toscana.

Alle 21.30 il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, affonterà il problema della “Generazione sfruttata – togliere ai padri senza dare nulla ai figli” con Ilaria Lani, responsabile dei giovani Cgil e M.Antonietta Fama, attrice ed autrice.

La Cgil di Arezzo incontra i cittadiniultima modifica: 2012-07-03T09:39:47+02:00da vitegabry
Reposta per primo quest’articolo