L’Inca Cgil a Terra Futura

24-05-2012

NEWS

 Incontro su “Giovani e lavoro – dignità e tutela” – venerdì 25 maggio dalle ore 15 alle ore 17

Così come già annunciato nella news del 21 maggio scorso, l’Inca Cgil sarà presente, insieme alla presidente Morena Piccinini,  a Terra Futura con un proprio stand presso il quale, venerdì 25 maggio dalle ore 15 alle ore 17, si terrà un incontro su: “Giovani e lavoro – dignità e tutela”.

Parteciperanno all’iniziativa Roberto Scipioni, che tratterà i temi legati alla tutela della salute e Cristian Perniciano, che illustrerà le tematiche relative agli ammortizzatori sociali. Le conclusioni sono affidate a Luigina De Santis del Collegio di presidenza dell’Inca nazionale.

La nona edizione di Terra Futura,  mostra convegno internazionale delle buone pratiche di sostenibilità ambientale, economica e sociale, si terrà da venerdì 25 a domenica 27 maggio, alla Fortezza da Basso a Firenze. 

L’ampia rassegna espositiva con progetti, esperienze e percorsi verso un futuro più equo e sostenibile e un calendario culturale di convegni, seminari dibattiti, laboratori, spettacoli e animazioni (www.terrafutura.it) è promossa e organizzata da Fondazione culturale Responsabilità Etica Onlus per il sistema Banca Etica, Regione Toscana e Adescoop-Agenzia dell’Economia Sociale.

 

L’Inca Cgil a Terra Futuraultima modifica: 2012-05-25T18:38:00+02:00da vitegabry
Reposta per primo quest’articolo