Cultura

Cultura

 
In questa sezione, troverai delle informazioni utili ed interessanti sulla cultura, la storia, e le tradizioni del popolo nel’estero. Se hai già visitato o desideri visitare il estero, utilizza i nostri forum online per scambiare delle informazioni con altri viaggiatori o per prendere contatto con le persone del posto.
  • Info “anmeldung”

    Salve a tutti, dovendomi recare in Germania in cerca di lavoro e non avendo amici e parenti che mi ospitano, ho pensato di…

    Pubblicato in: Germania Forum

  • trovare un appartamento in germania con animali…

    salve, io mi devo trasferire per lavoro in donaueschienge germania e sto cercando diperatamente un appartamento con 2 stanze con…

    Pubblicato in: Germania Forum

  • Prodotti che potrebbero andare in Germania

    Ciao , mi rivolgo a chi è da anni in germania , cosa consumano di più i tedeschi come prodotti italiani , nel mese di maggio…

    Pubblicato in: Germania Forum

Culturaultima modifica: 2014-09-09T19:57:57+02:00da vitegabry
Reposta per primo quest’articolo