Summer school Airespsa (formazione per operatori sicurezza nei luoghi di lavoro)

WS

 

L’Associazione Italiana Responsabili e addetti ai servizi di prevenzione e protezione in ambiente sanitario ha avviato anche quest’anno (Napoli dal 19 al 22 settembre p.v.), un percorso formativo per addetti alla sicurezza nei luoghi di lavoro. Anche l’Inail, per il terzo anno, ha rinnovato il suo interesse per l’iniziativa con una partecipazione diretta alla sua realizzazione, come coorganizzatore.

Un evento, questo dell’Airespsa, che intende contribuire alla crescita del sistema prevenzionale per costruire una comunità di pratiche in cui tutti gli interessati scambiano informazioni e conoscenze attraverso un metodo cooperativo e proattivo capace di dar luogo ad un processo culturale che costruisca, nella quotidianità, una tutela diffusa.

Un evento a cui l’Inca non poteva mancare sopratutto nella giornata dedicata allo studio del “Rischio di genere e gli altri rischi trasversali” con la partecipazione della consulenza medico legale nazionale, dr. Marco Bottazzi, che interverrà sui “Rischi correlati alle tipologie contrattuali”.

Summer school Airespsa (formazione per operatori sicurezza nei luoghi di lavoro)ultima modifica: 2012-09-18T13:41:10+02:00da vitegabry
Reposta per primo quest’articolo